Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Nello specifico, Silins (che ha già vestito i colori della Lettonia in una precedente occasione) è stato selezionato fra i 24 nomi scelti da coach Luca Banchi per il doppio impegno con il Belgio del 22 e 25 novembre prossimi per quanto riguarda le qualificazioni a Euro2025.
Brajkovic, invece, scenderà in campo con la nazionale austriaca giovedì 21 novembre alle ore 19.30 a Durazzo contro l’Albania: in questo caso, però, si tratta già del primo gruppo eliminatorio che darà accesso alla fase di qualificazione ai Mondiali del 2027.
I due giocatori raggiungeranno le rispettive Nazionali dopo la partita di domenica 17 novembre al PalaCarrara, alle ore 17, contro la Dolomiti Energia Trentino: ricordiamo infatti che, dopo quel match, la Lba si fermerà per una settimana proprio per permettere lo svolgimento della “finestra” per le partite delle Nazionali.