As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alberto Lucarelli (Forza Italia) si mostra molto critico e dubbioso sulla manovra che, con una delibera di giunta, "non aumenterà la sicurezza in città, ma incarica e paga una società di vigilanza per sorvegliare immobili comunali".
"Questa è la priorità della Giunta Del Rosso? Siamo basiti e preoccupati. La montagna ha partorito un topolino.
Nel programma molto generico dell'attuale amministrazione si narrava: vivere bene, vivere sicuri. Allora ci domandiamo: vivremo più sicuri con delle guardie private che svolgeranno funzioni di controllo delle unità immobiliari, in questo caso dei palazzi e edifici comunali?
Inoltre, vorremmo capire i costi che questo servizio porterà. Nella delibera di giunta si scrive: "Prevede l'individuazione del servizio più economico (che sicuramente avrà poco di economico) per monitorare gli immobili".
Sicuramente sarà nostra premura chiedere in consiglio comunale all’amministrazione comunale questa attività di vigilare gli immobili del Comune come mai è stata propagandata come controllo del territorio, che nei fatti invece non c’è. Se ne valga la pena e quanto costerà ai cittadini.
Ringrazio il gruppo comunale della Lega con i consiglieri comunali Luca Baroncini e Karim Toncelli per fare questa interrogazione in consiglio comunale".