As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il comitato "Montecatini domani" interviene dopo i recenti fatti di cronaca.
"I fatti occorsi sabato sera sono l'ennesimo episodio, di violenza e degrado, accaduto a Montecatini Terme e finito su tutto i giornali e siti. Il nostro comitato, negli anni, ha più volte sollecitato le istituzioni, chiedendo maggiori controlli e più sicurezza, ma anche dignità e futuro a questa nostra città che va presidiata h24 in alcune zone, che tutti conoscono.
Ribadiamo anche che non è pensabile un rilancio economico di questa città, senza prima impedire a certa gente di circolare impunita per le strade, rovinando le giornate, e non solo, a cittadini e turisti (i pochi rimasti).
Chiediamo quindi protezione al sindaco e gli proponiamo di voler trasferire taluni uffici comunali e della polizia municipale in piazza Gramsci. Suggeriamo di utilizzare i locali della stazione centro (vuoti da anni), ritenendo che le Ferrovie dello Stato non si opporrebbero; oppure a utilizzare semplicemente dei presidi mobili della legalità.
Chiediamo per favore alla istituzioni addette alla sicurezza di dare dimostrazione tangibile ai cittadini onesti, di voler cambiare le sorti di questa città, garantendo decoro e sicurezza".