Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ha preso il via da venerdì il megaraduno di Harley-Davidson

29/4/2011 - 18:38

L'invasione è arrivata: da venerdì a domenica  migliaia di Harley-Davidson convergeranno a Montecatini chiamati a raccolta dai 4 Chapters Toscani di Chianti, Firenze, Livorno e Versilia; la nostra città scelta perché si raggiunge facilmente ma anche perché da  qui si parte facilmente, inforcando le mitiche harley, per escursioni in Valdinievole e nei suoi dintorni.
 Si trattea di un evento articolato, che ha eletto il quartier generale a Mondolandia Village; l'area è strutturata per recepire gli harleysti ed i loro fiammanti mezzi, per il ristoro ed il ritrovo, per le numerose occasioni di incontro, di conoscenza, di esposizione che gli organizzatori del megaraduno hanno voluto per il loro meeting in Toscana.  Un programma articolato nelle tre giornate, dedicate alla moto più famosa del mondo

 

In foto: tre immagini del raduno all'interno di Mondolandia Village.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/5/2011 - 20:00

AUTORE:
ma che 2

guarda che siamo dalla stessa parte, anche io vorrei che l'amministrazione lasciasse stare i provvedimenti attuali per fare altro in altre zone.
ritenevo solo che i 2 giorni di "rumore" fossero abbastanza normali per una città turistica e che le lamentele dovrebbero concentrarsi non per questo ma per ben altri problemi...o no?

2/5/2011 - 19:05

AUTORE:
catilla

ok avete sentito i rumori notturni...immagino che siano stati forti perchè conosco bene quelle moto e sò che producono "musica alta", ma quello che ribadisco io è che spesso, e nn mi riferisco a lei in particolare, si trova sempre qualcosa che dà fastidio e si trova sempre il modo di brontolare. Ci sono locali notturni che dal giovedì alla domenica hanno la musica ad alto volune fino alle quattro della mattina, ci sono locali dove la gente staziona fuori a fumere e parlando a voce alta nn ti fanno dormire....tutto crea rumore ma a parer MIO e ribadisco questa è la mia opinione, tutto quello che può portare del beneficio a discapito di una serata più casinara va bene, perchè montecatini è davvero ben poco apprezzata in giro. Quando dico che sono di montecatini la prima parola che mi dicono è "ahhh la patria delle russe e dei nonni!!!" secondo me è davvero mortificante ...saluti

2/5/2011 - 11:11

AUTORE:
ugolino

Le faccio notare , gentile scrivente , che nella zona sud per prostitute e papponi non ci facciamo mancare niente.
Qualcuno mi suggerisce di cambiare città , lo prenderò in considerazione quando le mie condizioni economiche lo permetteranno , intanto preferirei che gli attuali amministratori ,che sul voto di queste zone hanno fondato il loro successo, provassero ad occuparsi anche dei nostri problemi. Un saluto anche a " ma che 2...".

2/5/2011 - 10:11

AUTORE:
NON CREDO

Sig.Catilla la sua espressione"non credo che il passaggio di diverse moto abbiano dato così tanto fastidio"è una sua supposizione priva di riscontro di verità.Se lei ,sabato sera,fino alle ore 3 di mattino,fosse capitata sulla circonvallazione Sud,avrebbe gustato queste sgassate di moto in barba ai residenti.Questo non vuol dire che Montecatini abbia sbagliato ad accettare questa manifestazione,ma almeno fateci dire le cose come sono andate veramente,in fondo, ,ci accontentiamo di poco.

1/5/2011 - 21:19

AUTORE:
catilla

Secondo me è stata organizzata bene, primo perchè è in una zona poco residenziale e nn credo che il passaggio di diverse moto possa dare così tanto fastidio,calcolando che in questi raduni si fa il giro turistico e poi si stazionano le moto nel campo e la vita viene vissuta all'interno delle tende ..secondo hanno ragione un pò tutti i commentatori dicendo che meno male fanno qualcosa a montecatini. Se tutti i montecatinesi avessero voglia di fa risorgere montecatini davvero, sarebbero ben disposti a manifestazioni un pò diverse, magari proponendo anche loro nuove idee; invece mi pare che negli ultimi trentanni si sia persa quella voglia di far ben volere la città termale al mondo e mi spiace perchè ci sarebbero tante belle cose da valorizzare ma forse fa fatica?! oppure si vive di rendita di quello che fino ad oggi è stato fatto ?! mahh che peccato ....

1/5/2011 - 20:23

AUTORE:
MAggot

Caro Ugolino, allora preferisce che a Montecatini prosperino solo prostitute e papponi?!?!Un pò di apertura mentale please!!!

30/4/2011 - 16:40

AUTORE:
Maria

Mi scuso con tutti che hanno sentito rumori, però vorrei chiedervi ma in qusta città cosa è successo da 10 anni???
Finalmente è arrivata un'iniziativa nuova (quarda caso che anche questo è turismo e oltretutto fa parlare di questa povera cittadfina). Montecatini dorme e non va al passo del tempo. Fra poco qui non viene più nessuno....

30/4/2011 - 13:22

AUTORE:
natale

FINALMENTE..UN DIVERSIVO..SIETE MITICI..AVETE SPEZZATO..LA MONOTONIA..IN VAL DI NIEVOLE(MONTECATINI TERME)!!CIAO A TUTTI..

30/4/2011 - 10:39

AUTORE:
Montecatinese

Ad un cittadino che esprime la sua opinione giustissima sulla rumorosità di detti mezzi,un migliaio che transitano dalla circonvallazione Sud,le altre dove sarebbero?, fino a tarda ora,replica al centro alle ore 11 di mattino,lei scrive o così o pomì,di cambiare luogo di residenza.mi pare un pò troppo fuori luogo,il resto che srive è cosa ovvia, Montecatini è città turistica .

29/4/2011 - 22:51

AUTORE:
ma che 2...

ogni tanto dovresti tener conto che il posto dove vivi (ma puoi sempre scegliere di cambiare)è pur sempre una città turistica.
credo che ovunque si sopporti i vari eventi in cambio di quello che è uno dei maggiori flussi economici del territorio.
rally, concerti, manifestazioni di vario genere...questo succede ovunque.

29/4/2011 - 20:47

AUTORE:
ugolino

29 Aprile , ore 20 , vivo in circonvalazione sud , sono tornato dal lavoro da un oretta ed ogni 5 minuti mi trema la casa , perchè un finto povero,in libera uscita , si diverte a sgassare con la mitica Harley . Sarei quasi in.. incavolato ma poi penso che anche questa notte i nostri benefattori , gli albergatori, avranno migliaia (?) di ospiti ed allora son contento. Mi dico che bisogna portar pazienza, l'importante è che i nostri benefattori prosperino in letizia. Scusate mi sarebbe venuta una brillante idea , perchè non organizziamo anche il campionato mondiale di rutto libero ? Immettiamo barili di birra nelle fonti del Tettuccio e via con il rutto alle Terme!!