Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
In scadenza la selezione per l’assunzione in Comune di un funzionario tecnico

26/11/2024 - 10:15

Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per il conferimento di un posto a tempo pieno e determinato di un funzionario tecnico, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. L’incarico, di alta specializzazione, avrà durata pari al mandato del sindaco (articolo 110 del D.Lgs. 267/2000). Nello specifico, è richiesto un elevato standard di competenze in materia di pianificazione urbanistica e di utilizzo di strumenti e procedure informatiche (programmi Gis e Cad, fogli di calcolo e altro). 
 
I candidati devono possedere i requisiti riportati nel bando, tra i quali il diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) o laurea specialistica (LS-DM 509/99) o laurea magistrale (LM-DM 270/04) o titoli equiparati o equipollenti nei percorsi di studio indicati; l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto; l’esperienza acquisitanella pubblica amministrazione con contratto di lavoro subordinato maturata nel profilo di funzionario tecnico o similari (area funzionari ed elevate qualificazioni, ex categoria D, ex VII ed ex VIII qualifica funzionale) per almeno tre anni anche non continuativi nelle materie relative alla pianificazione urbanistica nei Comuni. In alternativa, è richiesta esperienza maturata attraverso lo svolgimento di incarichi professionali nella pubblica amministrazione anche in qualità di consulente o docente formatore con riferimento all’ultimo quinquennio 2019-2024 in merito alla pianificazione urbanistica. 
 
L’avviso è pubblicato nel Portale Unico del Reclutamento (inPA) raggiungibile all’indirizzohttps://www.inpa.gov.it ed è disponibile anche all’albo pretorio online del Comune di Pistoia e sul sito internet dell’ente all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
 
La domanda di partecipazione deve essere presentata per via telematica entro il 28 novembre attraverso il portale “inPA”, previa registrazione del candidato sul Portalehttps://www.inpa.gov.it. 
 
I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio individuale a contenuto tecnico-professionale con una commissione. La prova orale si terrà il 10 dicembre alle 10 nella Sala del Gonfalone del Palazzo comunale.
 
Ogni comunicazione relativa alla selezione sarà resa nota esclusivamente sul portale inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sul sito internet del Comune di Pistoia nell’area tematica Amministrazione trasparente, sezione “bandi di concorso”.
 
Altre informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in piazza del Duomo 1, telefono 800 012 146, e-mail: info@comune.pistoia.it e al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, al numero 0573 371263, 371478, 371353, 371232, e-mail: concorsi@comune.pistoia.it dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: