Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA. Duro scambio di accuse tra sindacalisti a Pescia. Scrive Francesco Paoli della Cisl coordinatore della Rsu dell'Asl 3 al direttore generale Scarafuggi:
«Durante una trattativa sono stato accusato dal segretario della Cgil Fabrizio Baldi e dal segretario della Uil Ruggero Latino, nonché dal suo collega Paolo Frosini, di aver concordato sottobanco con la dottoressa Elisabetta Cortesi gli eventuali spostamenti del personale che presta servizio al centro prelievi dell’ospedale di Pescia, ovviamente previa iscrizione alla Cisl. Di fronte a simili affermazioni sono rimasto a dir poco sconcertato e, immediatamente, ho contattato un delegato della Cisl, Stefano Barsotti, il quale oltre ad aver appurato che tutto ciò non era assolutamente vero, ha anche provveduto a farsi sottoscrivere una dichiarazione da parte di tutto il personale, iscritto anche ad altri sindacati, che attestava la mia più assoluta estraneità ai fatti. È evidente che la gravità di tali affermazioni non solo per avermi etichettato come maneggione, ma anche in relazione alla carica di dirigente sindacale Cisl e di coordinatore Rsu».