Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti. Nel “Trofeo Santo Stefano” (Firenze) vittoria categoria Oro per Roberto Mei e belle gare di Emanuele Decaria, Tiziano Bonacchi e Riccardo Spinelli. Chiusura d’anno con “L’americana in piazza Duomo” a Pistoia, caratterizzata dal prestigioso primo posto assoluto di Lorenzo Sgarano; in corsa anche Daniele Salvadori, Luca Simoni, Luca Mungai, Cristiano Niccolai, Paolo Vaccaro, Giacomo Sirio (piazzati nell’ordine dal 7° al 12° posto assoluto), Claudio Gori, Arturo Anniballo (3° e 7° Argento), Margherita Paccavia e Pamela Bellari (2° e 4° assolute). Ufficializzati anche i 13 titoli provinciali UISP colti nei 12 mesi dagli alferi biancorossi nelle varie categorie e specialità: 2 allori per Claudio Barsotti, Sergio Gelli, Margherita Paccavia e Stefania Bargiacchi; 1 titolo a Luca Mungai, Graziano Cassettari, Roberto Mei, Valentina Dami e Petronila De Jesus.