Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Partito Democratico di Monsummano Terme ha un nuovo segretario. L’assemblea comunale, che si è riunita ieri nella sede di piazza Giusti, ha scelto Alberto Bruzzani per guidare il partito nei prossimi anni.
Bruzzani, consigliere comunale di maggioranza, ha una lunga esperienza politica e amministrativa ed è stato eletto all’unanimità. La sua elezione arriva dopo le dimissioni di Andrea Mariotti che a giugno è entrato nella giunta della sindaca De Caro.
Le prime parole del nuovo segretario sono all’insegna dell’unità: “Vogliamo costruire un partito autorevole e in grado di fare da stimolo e supporto al lavoro dell’amministrazione. Ringrazio chi mi ha preceduto e tutta l’assemblea comunale che mi ha scelto per questo ruolo. Andremo avanti col lavoro per realizzare, insieme, un partito forte, coeso, aperto ai giovani e pronto a confrontarsi con le persone ascoltando i bisogni di tutti i monsummanesi. La priorità è affrontare i problemi della nostra comunità e intraprendere iniziative affinché la politica sia vicina alle persone”, spiega Bruzzani.
All’assemblea Pd di Monsummano Terme è intervenuto anche il segretario provinciale Marco Mazzanti: “Siamo a disposizione per collaborare col nuovo Segretario. Mi complimento con lui, gli auguro buon lavoro e lo ringrazio per aver dato la propria disponibilità. Allo stesso tempo voglio esprimere gratitudine verso Mariotti e la segreteria uscente: hanno guidato bene il partito fino ad ora, come testimonia anche la vittoria della sindaca De Caro alle ultime elezioni. È il segno dell’ottimo lavoro dell’amministrazione e di un partito vitale e radicato, che Bruzzani saprà valorizzare ulteriormente”.
Nei prossimi giorni sarà nominata anche la nuova segreteria comunale e il lavoro del partito entrerà pienamente nel vivo con l’avvio del tesseramento 2025.