Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
DUE MINORI DENUNCIATI DAI CARABINIERI.
AVEVANO RAPINATO UN TREDICENNE.
I Carabinieri della Stazione di Montecatini Terme, a conclusione di un’accurata attività investigativa, hanno individuato e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, due minori di origine rumena, di 17 e 16 anni, entrambi residenti a Montecatini Terme, ritenuti responsabili della rapina commessa la sera del 22 aprile scorso ai danni di un tredicenne del luogo, asportandogli la somma di 20 euro circa, dopo averlo avvicinato alle spalle della stazione ferroviaria centrale. Il ragazzino aveva anche tentato di opporre resistenza
ma era stato colpito con calci e pugni dai due aggressori, riportando peraltro lesioni al volto.
La madre del ragazzino rapinato, in un primo momento, si era limitata a riferire i fatti esclusivamente alla stampa locale. Quindi è stata individuata dai Carabinieri, ai quali confermava successivamente la rapina subita dal figlio, sporgendo relativa denuncia.
Attraverso la descrizione degli aggressori è stato possibile addivenire alla loro identificazione e conseguente deferimento degli stessi all’Autorità Giudiziaria.