Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque SpA rende noto che, nel corso dell'ultima seduta del 13 maggio, l'assemblea del soci dell'azienda ha nominato il nuovo consiglio d'amministrazione nelle persone di Andrea Bossola, Emanuela Cartoni, Riccardo Del Carlo, Giancarlo Faenzi, Alberto Irace, Giovanni Giani, Giovanni Guidi, Rolando Pampaloni e Giuseppe Sardu, che è stato nominato presidente di Acque SpA; l'incarico di vicepresidente è stato assegnato a Giancarlo Faenzi.
Nella stessa seduta, l'assemblea ha nominato anche il collegio sindacale nelle persone di Gino Valenti, Roberto Dragoni e Francesco Della Santina, confermato nella carica di presidente del collegio.
Sardu subentra al presidente uscente Fausto Valtriani, che ha guidato l'Azienda dalla fondazione nel 2001 sino ad oggi.
L'assemblea, alla quale ha partecipato anche il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, ha ringraziato sentitamente Fausto Valtriani per l'eccellente lavoro svolto alla guida dell'Azienda. Con lui Acque SpA è nata, è cresciuta e si è consolidata, ottenendo ottimi risultati sul piano economico, nel miglioramento e nell'efficientamento del servizio. La sua preziosa opera, le sue indubbie capacità consentono ad Acque SpA, a dieci anni dall'affidamento del servizio, di presentarsi come una delle realtà nazionali di eccellenza nel settore. Valtriani, grazie al suo lavoro e alle indubbie qualità umane, lascia in dote un'eredità solida, moderna e che ha saputo innovare. L'Assemblea, al contempo, ha rivolto i più fervidi auguri di buon lavoro a Giuseppe Sardu, che nel corso della sua carriera professionale e come amministratore pubblico ha già avuto modo di dimostrare le proprie capacità e competenza; sotto la sua direzione sarà possibile mantenere gli elevati standard di efficienza dell'azienda, sviluppare e migliorare costantemente un servizio pubblico essenziale e primario per i cittadini.
L'elezione del nuovo consiglio di amministrazione è stata preceduta dall'approvazione del bilancio d'esercizio 2010, che mostra per il nono anno consecutivo un positivo risultato economico e una ulteriore crescita del livello degli investimenti, pari a 66.971.844 euro, la punta più alta del triennio di POT (piano operativo triennale) 2008-2010. Tale risultato conferma Acque SpA come una delle società del settore idrico con le maggiore capacità di investimento a livello nazionale. L'utile d'esercizio, pari a 12.606.528 euro, è stata destinato per quasi 2/3 al fondo di riserva, per proseguire in un'oculata politica di consolidamento patrimoniale e finanziario, necessaria per fare fronte agli obbiettivi d'investimento fissati dall'Autorità d'Ambito.
Al termine dell'assemblea, si è svolta la prima seduta del nuovo cda che ha confermato nella carica di amministratore delegato l'ingegner Emanuela Cartoni, unica donna in Italia a ricoprire l'incarico di amministratore delegato in una società del settore idrico. Cartoni, ad di Acque SpA dall'ottobre del 2009, ha ricevuto le congratulazioni da parte di tutti i soci per i positivi risultati ottenuti dalla Società in questo periodo.
In foto: Giuseppe Sardu e Fausto Valtriani