Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti ha organizzato una riunione delle strutture extralberghiere della nostra provincia per presentare “In Your Tuscany”, la nuova associazione costituita dalla Confesercenti regionale allo scopo di promuovere le strutture extralberghiere come B&B, affittacamere e agriturismo.
L’incontro ha riscosso un grande successo perché ha visto la partecipazione di molte strutture provenienti da tutto il territorio provinciale: dal centro storico di Pistoia alla montagna, dalla Svizzera Pesciatina al Montalbano. Nel corso della riunione sono stati illustrati gli scopi e le finalità dell’associazione e del portale web a essa collegato.
La riunione è stata presieduta dalla presidente dell’associazione Cristina Pagani, nonché vicepresidente nazionale del neosindacato Aigo, costituitosi all’interno di Confesercenti allo scopo di tutelare le strutture che fanno parte dell’extralberghiero.
Confesercenti e In Your Tuscany stanno siglando una convenzione per concedere particolari agevolazioni ai soci dell’associazione interessati a entrare a fare parte del circuito. Nei prossimi giorni Confesercenti provvederà inoltre a definire la costituzione del sindacato Aigo a livello provinciale che sarà formato da strutture di tutto il nostro territorio.