Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Protesta il sindacato Filcams-Cgil perchè ancora non è stato ricevuto dall'amministratore delle Terme Paola Paganelli
«Dopo più di un mese dalla chiusura del cantiere Leopoldine, e un’immediata nostra richiesta d’incontro all’amministratore unico Paola Paganelli effettuato in data 11 aprile, non abbiamo a tutt’oggi non solo ricevuto alcuna una risposta sul perché, ma nemmeno ricevuto una data definita per un incontro nel quale avere notizie in merito a ciò che ha portato al fermo del cantiere e tutte le possibili conseguenze».
«Una risposta - dice - la si deve prima di tutto per una forma di rispetto verso i lavoratori e la nostra organizzazione sindacale, la quale non si è mai sottratta al confronto soprattutto nei momenti più difficili, non lasciandosi mai andare a polemiche sterili e inutili. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche a reperire i fondi per fare fronte a tutto quello che comporta un piano di rilancio, ma proprio in considerazione di ciò è incomprensibile che i soggetti deputati si sottraggono al confronto».
«Siamo ancora in attesa, inoltre, delle decisioni dell’amministrazione comunale riguardo al cambio di destinazione d’uso di alcuni immobili oggetto di possibili vendita da parte delle Terme. Tutti quanti sappiamo l’importanza che riveste per l’azienda, e per la città, il completamento delle Leopoldine: l’inizio di un vero rilancio dell’economia, a partire dalla prossima stagione, che tocca tutta la Valdinievole. Ribadiamo che è proprio nei momenti di difficoltà che deve esserci il coinvolgimento e il contributo da parte di tutti, ovviamente nel rispetto dei ruoli che ognuno è chiamato a svolgere».