Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Italia degli Innovatori è il progetto presentato dall'Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l'innovazione. Il progetto è partito nel 2010 con un invito rivolto a imprese, università, istituti di ricerca, parchi scientifici e tecnologici a segnalare le proprie innovazioni di prodotto o di servizio. Vuole dare in modo permanente visibilità internazionale all'eccellenza tecnologica italiana, spesso nascosta e poco visibile a livello istituzionale, creando un evento con lo scopo di mettere in vetrina l'Italia migliore e cominciare a fare un primo censimento delle eccellenze presenti nel nostro paese al fine di valorizzarle.
Sono state pubblicate lo scorso lunedì 9 maggio le prime 259 innovazioni che prenderanno parte alla sessione di quest'anno, che vede la possibilità di presentare in una specifica missione in Cina e in Russia, nel prossimo autunno, i progetti selezionati.
L'applicativo web e-ombudsman è il sito del difensore civico della Provincia di Pistoia realizzato grazie alla progettualità fornita dalla società Rafware di Milano. La partnership ha permesso di fornire all'utenza un sistema di prenotazione trasparente on-line degli appuntamenti, così come all'ufficio di gestire le pratiche ed elaborare statistiche annuali e report. Un progetto innovativo per la difesa civica, a vantaggio dell'efficienza e della semplificazione.
Assieme a e-ombudsman (http://pistoia.difesacivica.it) sono stati selezionati, in provincia di Pistoia, progetti di altre due aziende del territorio, che possono essere consultati alla pagina dell'agenzia: http://www.aginnovazione.gov.it
Il difensore civico della Provincia di Pistoia interviene, in via mediativa, nelle controversie fra privati e pubblica amministrazione provinciale. Per informazioni e contatti: n. verde 800 246 245 (Ufficio Relazioni con il Pubblico) o su internet: http://pistoia.difesacivica.it. Gli incontri/colloqui possono essere anche effettuati a mezzo Skype ed è attiva una pagina sul social network Facebook (Difensore Civico Provincia Pistoia).