A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Poco più di una settimana al via, qualche giorno in meno di attesa per vedere pubblicato l'elenco iscritti. Corso Roma è pronto ad indossare abiti sportivi, ansioso di consacrare la partenza di quello che si preannuncia un Rally di Montecatini Terme decisamente interessante.
Tutto tace, come prassi e logica vuole, in merito ad eventuali illustri partecipazioni. Eppure qualcosa si muove e, ad oggi, pare che la sede di PromoGip sia stata bersaglio di oltre un centinaio di richieste di adesione. Sul piatto servito dall'infaticabile Riccardo Heinen tre prove speciali, Buggiano, Lanciole ed Avaglio, ognuna da ripetere per due volte. Un totale di sei tratti cronometrati, decisivi per l'incoronazione dell'equipaggio che, nella serata di domenica 29, sarà dichiarato vincitore.
Le ultime indiscrezioni: tutti contro Gabriele Tognozzi
Nessuna comunicazione ufficiale da parte di piloti e team ma molte, fondate, indiscrezioni in merito ai partecipanti.
A fare il bello ed il cattivo tempo, nella storia del “nostro” rally, è sempre stato Gabriele Tognozzi. Scontata la partecipazione del pilota di Buggiano, protagonista di una stagione targata International Rally Cup. Rimane da chiarire con quale vettura si presenterà al via. I soliti beninformati assicuravano, fino a pochi giorni fa, la sua presenza sul sedile di una vettura Super2000, ideale per puntare al successo assoluto. Quello che pare oggi, invece, è che a stuzzicare l'appetito del veloce pilota locale sia il volante di una vettura a due ruote motrici. In ballottaggio la Renault New Clio usata al recente “Valli Piacentine” e la datata ma ancora vispa Volkswagen Golf.
Abarth Grande Punto, così sembra, per il marlianese Massimiliano Danesi e Mitsubishi Lancer Evo IX per il montecatinese Paolo Moricci. Ma non mancheranno altre vetture Super2000, ovvero le aspirate quattro ruote motrici protagoniste al vertice della classifica assoluta. Certissima la presenza della Peugeot 207 del pistoiese Marco Gori, un po' meno quella di un pilota di spessore proveniente dall'Italia del nord, intento a definire gli ultimi dettagli sulla vettura da utilizzare.
Tra le due ruote motrici, secondo Radio Rally, sembra certa la presenza dell'esperto garfagnino Egisto Vanni, su Renault Clio Super1600. A fare, poi, gli onori di casa ci penseranno il chiesinese Massimiliano Giannini, su Citroen C2 R2 ed il pesciatino Marco Braccini, su Peugeot 206 RC.
Gabriele Michi