Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Il circolo della Valdinievole di Legambiente organizza per sabato 28 maggio una tavola rotonda su:territorio,ambiente,economie locali nella valleriana,che si svolgerà alle 15.30 a Pietrabuona (pescia).
Alla giornata saranno presenti i rappresentanti dei partiti e delle associazioni locali,e gli assessori Franchini Roberto e Fragai Rino.
Il circolo,presenterà nell'occasione la proposta Di istituire una riserva naturale nell'alta valle del PEscia.
"Crediamo - scrive Legambiente - che nell' area di Croce a Veglia, sarebbe importante istituire un'area protetta,per conservare l'importante biodiversità,gli habitat,etc.
l'istituzione di aree protette è,ormai,ritenuto fondamentale sia ovviamente per conservare il territorio,ma anche per potere fare sviluppare un importante turismo verde e un' economia sostenibile,giacchè esse(le aree protette) sono la maggiore attrattiva di questo tipo di turismo. Ed è bene ricordare,che il turismo cosiddetto verde è già adesso più del 10% del turismo totale,e si prevede che possa superare il 20% in due -tre anni".
NEGLI ALLEGATI LA PROPOSTA DI PARCO DI LEGAMBIENTE