Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Sono state raccolte quasi mille firme dalla Cisl contro i tagli all'ospedale, durante la manifestazione che si è svolta domenica a Pescia.
«Non sono mancati - si legge nella nota di Francesco Paoli e Alessandro Bartalini - momenti di commozione, con le persone anziane che ci ringraziavano per il nostro impegno a tutela della loro salute, abbracciandoci con affetto sincero. Addirittura sono venuti a portarci delle bottiglie di acqua, vista la calura estiva. Intanto i bambini si facevano fotografare al nostro gazebo. Uno spettacolo bellissimo e molto gradevole. È stata alta anche l’affluenza di giovani e questo è un segno importante che significa che siamo nel cuore della gente per ciò che facciamo per loro, e tutto questo gratifica il nostro impegno svolto in questi anni».Ma la mobilitazione della Cisl, viene annunciato, non si fermerà qui. Anzi un appello viene lanciato a tutti gli amministratori locali: «Siamo disponibili - proseguono i sindacalisti - a effettuare una raccolta di firme in qualsiasi Comune della Provincia che chieda il nostro supporto per questa nobile causa, dal momento che abbiamo invitato tutti i Sindaci, della Provincia di Pistoia, a dare sostegno a questa mobilitazione».
«Vogliamo pubblicamente ringraziare tutti quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento sacrificando la loro domenica libera. Sonia Quarta, Nicoletta Pieraccini, Stefania Falegni, Simone Pedri e Angela Guitti, nonché Dimitri Lombardi, infermiere in pensione che è stato iscritto alla Cisl per 40 anni e che si è reso disponibile per ulteriori iniziative di questo tipo».