Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Dal 1984 a oggi non si è mai perso una tappa dolomitica del Giro di Italia.
Non incollato alla televisione, ma in sella alla sua bici da corsa.
Parliamo di un montecatinese da record: Vespasiano Maltagliati, noto con il nome d’arte Franco, è nato il 7 dicembre 1940 ed è uno dei parrucchieri più conosciuti e stimati della città. Con una passione che lo divora da sempre, quella delle due ruote. Passione che, ogni anno, ama esprimere al seguito dei grandi campioni di ciclismo. Anche quest’anno non ha mancato l’appuntamento, nonostante si sia trovato “orfano” del suo inseparabile compagno di mille corse, Sergio Kaempf, classe 1945, che fino all’anno scorso lo ha seguito in questa avventura, ma ora ha deciso di appendere i pedali al chiodo.
Franco ha attraversato il passo delle Tre Croci, le tre cime del Lavaredo, il passo Giau, accompagnato da Massimo Guidi e Leandro Papini, anche loro montecatinesi.
A Franco i complimenti degli amici per la sua tenacia e la forma fisica invidiabili.