Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Nell'incidente persero la vita quattro persone e un'intera famiglia venne distrutta. Dopo quattro anni da quell'incidente sulla Firenze Mare avvenuto il 6 febbraio del 2007, il tribunale di Lucca ha condannato i tre funzionari della Società Autostrade alla pena di un anno e otto mesi di reclusione con i benefici di legge per omicidio colposo plurimo. I funzionari non avrebbero modificato la segnaletica del cantiere tra Altopascio e Chiesina che in 75 giorni aveva causato 12 incidenti. Si tratta di Riccardo Rigacci, 48 anni, di Campi Bisenzio; Riccardo Rallo, 59 anni, di Sesto Fiorentino e Lanfranco Bernardini, 46 anni, di Firenze, dirigenti di autostrade e responsabili del cantiere.
Secondo l'accusa, a causare l’incidente sarebbe stata la conformazione segnaletica del cantiere posto sull’A11 nel tratto tra Altopascio e Chiesina Uzzanese.
Alla parte civile costituitasi in giudizio - il commercialista fiorentino Andrea Quercetelli, 48 anni, che nella tragedia perse la moglie Letizia Bellacci e i due figli di 9 e 12 anni - il giudice ha stabilito una provvisionale di 100mila euro.