Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ultima domenica di Primavera al Sesana: a giugno si correrà solo di mercoledì

27/5/2011 - 14:01

Montecatini si prepara a vivere la sua ultima domenica di primavera, visto che nel prossimo giugno si correrà solo di mercoledì (con due Tris/Quartè/Quintè, in programma mercoledì 1 e mercoledì 29) e la successiva domenica al Sesana la si potrà trascorrere nel clima assolutamente estivo delle notturne.

Dunque, ultima domenica, con dedica agli ippodromi e inizio giornata alle 15,35 con il Premio Arcoveggio, un miglio per 3 anni a reclamare dove la scelta pare complicatissima, in particolare per gli scarsi valori in campo. Il “solito” Bellei sarà probabilmente favorito con Oceano Jet contro una serie di soggetti tra cui spiccano in particolare Odessa Caf, per la classe, il debuttante Othello du Lac, Onda Gigante e Otto di Piaggia ma, se volete un consiglio, non mancate di seguire le sgambature.

Subito dopo c’è il Premio Stupinigi e c’è ancora Bellei favorito con Nantes Om, reduce da una brillante affermazione, ma sarà una corsa da gestire in “punta di fioretto”, perché sono ottimi avversari Nurri, Niso du Lac, Navaho Bi (eccellente mercoledì) e Niky Daf.

Alla terza, nel Premio San Siro (16,35), ancora protagonisti i quattro anni e ancora Bellei favorito, stavolta con Nearco Mp, che ha una “carta” palesemente migliore rispetto ai rivali ed ha pure l’uno di avvio. Unico neo, il non avere un record sulla distanza.

Si prosegue con due manches per i gentlemen, la seconda delle quali valida anche come prova di selezione per il Campionato Italiano 2011 della categoria: il Premio Ghirlandina (quarta corsa, ore 17,05) sembra un match tra Inpact Blue ed Ispanico Buio, con lieve preferenza per il primo, che parte davanti, il Premio Savio (quinta corsa, ore 17.35) offre una bella opportunità di vincere la selezione del Campionato a Roberto Barsi, che guiderà un Guttusoz in forma smagliante: da battere il potente Istler, la sempre combattiva Guantanamela, Life Togheter e Luxor dei Greppi.

La sesta è il centrale, il Premio Ippodromi (ore 18.05), una corsa che promette spettacolo, visto che si confronteranno diversi promettenti 3 anni: a noi piace Oops Dany che, all’occorrenza, sa anche partire, ma l’allievo del lanciatissimo Lucio Colletti dovrà vedersela sin dal via con la velocissima Ophi Graal, e poi con il pugnace Ogbomosho e con Ofelia Bi.

Due prove per anziani a fine giornata: nel Premio Mulina (ore 18,35), sulla distanza lunga, match fra Loboss e Mandarino Gv, nel Premio Tor di Valle (ore 19) grossa chance per il declassato Idomeo Bigi contro il ritrovato Lycos Maf e gli agili Monna Lisa Free e Maikol.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: