Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Battesimo pubblico di ArtKapelli con "beauty cocktail"
ARTKAPELLI: IL NUOVO HAIR BEAUTY CENTER DI MONTECATINI
Inaugurazione il 5 giugno al Kursaal con l’anteprima della prossima collezione della maison di moda London in Paris.
Montecatini ha un nuovo tempio per la bellezza e la salute dei capelli. Si chiama “ArtKapelli” e si trova all’interno del Kursaal, piazza Aldo Rossi 25. Lo ha creato Daniele Valiani, affermato hair stylist toscano, che si avvarrà della collaborazione di Daniela Simi, estetista e masso-fisio-terapista, come responsabile dell’area “beauty” e del suo ampio ventaglio di trattamenti estetici e massaggi. Il battesimo ufficiale del locale di Daniele Valiani, il cui concept è stato curato da Anneclaire Budin di diADE - Consulenti d’innovazione, avverrà domenica 5 giugno alle 18 con un “beauty cocktail” che prevede l’anteprima della prossima collezione della casa di moda London in Paris “since now and forever”.
Ad indossare gli abiti, Francesca Lai, finalista a Miss Italia 2008. Musica di Heart Beat. Buffet a cura di Villa Resort, con vini del Sirah Wine Bar.Daniele Valiani è figlio d’arte di Franco Valiani, presidente dell’Accademia nazionale acconciatori misti, ed ha arricchito nel corso degli anni gli insegnamenti paterni con molte esperienze formative anche all’estero, ad esempio presso la Vidal Sassoon Academy di Londra.
L’apertura di questo negozio di parrucchiere dallo spirito innovativo e artistico, che prende il posto del precedente “Arte e capelli”, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel suo già notevole percorso professionale. ArtKapelli potrà contare per la sua gamma di prodotti sulle partnership con Kerastase dell’Oreal, con Villa Borghini e con Matis Paris Cosmetic.