Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
IL COMMISSARIO Tecnico Vincenzo Scaramuzza ed il dirigente responsabile del settore Tiro di Campagna della Fitarco, Giorgio Botto, hanno convocato la pesciatina Luciana Pennacchi, portacolori della Compagnia Arcieri Città di Pescia-Brandani Gift Group, per una nuova impegnativa trasferta. La specialista dell’arco Nudo, che si è appena confermata campionessa toscana della specialità, difenderà i colori dell’Italia nel Torneo 5 Nazioni in programma questo fine settimana nella cittadina olandese di Cadier En Keer, unica toscana convocata dai tecnici della Nazionale. Convocati in azzurro anche gli specialisti del Compound Sergio Pagni ed Herian Boccali, che a partire da mercoledì saranno impegnati sul campo di tiro di Antalya, in Turchia, per la seconda prova di Coppa del Mondo. Assieme a loro prenderà parte alla trasferta anatolica anche la compagna di Pagni, la pugliese Pia Carmen Maria Lionetti, in gara con l’arco Olimpico. Domenica scorsa un pugno di atleti pesciatini ha preso parte al 41° Trofeo Fita Ugo di Toscana di Ugnano. Federico Gargari, Olimpico, si è piazzato terzo, alle spalle dei due viareggini Nicola Tessitore e Marco Marchetti. Grazie ai piazzamenti dello Juniores Jacopo Visibelli, all’esordio fra i Seniores, e di Valerio Della Felice, arrivati più indietro in classifica, è arrivato anche il secondo posto a squadre. Fra gli specialisti del Compound, ottimo secondo posto di Marco Del Ministro, superato solo dall’esperto livornese Valerio Palandri. Nello stesso comparto, fra i Master, quarta piazza per Gianni Barducci.
Nella foto Luciana Pennacchi
Emanuele Cutsodontis