Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luciano Tiramani, del Movimento culturale "Svegliati Italia" interviene sulla vicenda Miss Italia.
"Miss Italia sì o no? I finanziatori alla fine devono essere tutte le aziende iscritte della Confcommercio, bene, allora dovremo mandare un po' di miss in tutta la Val di nievole e se non basta nella provincia di Pistoia .
Io mi sono sempre chiesto come mai Salsomaggiore abbia abbandonato. Come e' stato detto chiaramente dal Sindaco di Salsomaggiore piu' volte, ''ha lasciato buchi negli hotel e non ha portato un beneficio turistico.'' .
Il periodo oltretutto e' quello dell'alta stagione, sia a Salsomaggiore che a Montecatini Terme.
Gli albergatori si devono privare dei propri clienti per dare 10000 permanenze. Ma questi albergatori, quando plaudivano per avere Miss Italia sapevano che il conto alla fine sarebbe stato presentato? Mi dispiace per il sindaco, che ha creduto di avere degli interlocutori seri davanti a se. Ma purtroppo si puo' sintetizzare il tutto in una frase: va avanti te che mi viene da ridere".