Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il coordinatore comunale del PdL Matteo Bonaguidi e il capogruppo del PdL Alessandro Rossi, in base a quanto apparso sulla stampa locale in questi giorni, tengono a precisare che "durante il consiglio comunale del 13 giugno non è stato contestato al consigliere Panzi il contenuto dell'interpellanza, bensì il modo con cui lo stesso ha di porsi all'interno del consiglio. Il suddetto non rispetta le più elementari regole di lavoro consiliare e le direttive del partito che almeno vorrebbero, prima della formulazione di una interpellanza, mozione o interrogazione una consultazione con il coordinatore ed il capogruppo. In merito all'interpellanza del consigliere Panzi riguardante l'area P.I.P ritenuta dallo stesso molto importante, bastava una semplice domanda al funzionario dell'ufficio tecnico, evitando così una pessima figura per il PdL, per avere la stessa risposta avuta in consiglio comunale, in quanto non si trattava di un argomento politico bensì tecnico. Inoltre in riferimento alle deliranti sensazioni e affermazioni di una collusione fra PdL e Pd di Panzi è meglio tacere e andare avanti, come diceva una vecchia canzone.
Sempre per quanto apparso sulla stampa in relazione alla surroga del consigliere Baldascino fortemente caldeggiata dal consigliere Panzi e, secondo lui appoggiata dal partito. I coordinatori e i capigruppo a livello comunale, provinciale e regionale sono fortemente contrari alla richiesta di Panzi e rinnovano la loro piena fiducia al consigliere Baldascino che pur essendo impegnato negli studi universitari all'estero, partecipa attivamente alla vita politica locale e nazionale con scambi di idee con i suoi elettori e con il partito".