A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
Sistemazione dell'area antistante il Tettuccio. L'amministrazione comunale vorrebbe realizzare a partire dal prossimo anno un grande prato di fronte allo stabilimento, che sia la continuità del parco. Sulla vicenda è stato diffuso un comunicato congiunto di Comune e Associazione vivaisti pistoiese, che dovrebbe occuparsi della realizzazione dei lavori, il cui costo è preventivato in 150mila euro. Comune e Associazione si sono incontrati per accordarsi sui lavori
"Il progetto più ambizioso e stimolante - è scritto in una nota - ha interessato il grande piazzale antistante il Tettuccio che potrebbe diventare un grande giardino fiorito capace di rivitalizzare l’immagine delle terme nel mondo puntando sulla qualità dell’ambiente e dell’aria. In particolare, il forte legame tra verde e benessere, caretterizzato dalla totale assenza di autovetture e dall’allestimento di un giardino, ha destato interesse e attenzione.
L’obiettivo - si legge ancora - è quello di giungere alla condivisione di un ambizioso progetto di riqualificazione e valorizzazione del compendio termale che offra lustro e risalto a chi realizzerà l’opera con indubbi vantaggi in termini di visibilità e popolarità".