Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Prende il via giovedì Filmvideo. La rassegna cinematografica avrà come presidente il giovane produttore Luca Deandrea e come direttore artistico Giancarlo Zappoli (MYmovies.it). La collaborazione con il prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema sede lombarda e l’ Istituto O.S.A offrirà seminari e workshop gratuiti oltre ad incontri con professionisti per tutti i giorni della kermesse cinematografica.
Partner Ufficiale della manifestazione è la Fondazione Collodi che festeggerà quest’anno i “130 anni delle avventure di Pinocchio” mettendo a disposizione il bellissimo parco Collodi per il workshop e un premio originale per il miglior corto d’animazione in concorso. Sono pervenuti più di 1200 cortometraggi da tutto il mondo e la selezione è stata davvero durissima. Tra gli eventi all’interno di FilmVideo ci sarà la mostra “Carlo Leva - professione scenografo” che esporrà 81 opere, tra cui molti disegni inediti, lucidi e lo scudo usato da Clint Eastwood sotto il poncho in “Per un pugno di dollari”. Interverrà alla mostra l’amico Tonino Valerii grande regista e storico aiuto di Sergio Leone. Quest’anno la giuria sarà composta da Lucrezia Lante della Rovere (attrice), Janina Perez Arias (critico cinematografico venezuelano) e Alfonso Nogueroles (filmaker spagnolo).
Giovedì, giornata d’apertura, ci sarà un gioco-quiz sul cinema e sui grandi personaggi che hanno fatto la storia della settima arte, mentre venerdì Montecatini si vestirà come Hollywood per le “nomination”. Infine sabato, durante la serata conclusiva, sarà proiettato il film “Sinestesia” diretto da Erik Bernasconi e interpretato da Alessio Boni, entrambi presenti in sala.
Veranno premiati inoltre Marta Gastini, giovane attrice alessandrina che ha incantato Hollywood recitando ne “Il Rito” a fianco di Antony Hopkins e sarà protagonista nella prossima fatica di Dario Argento “Dracula in 3D” e lo scenografo Carlo Leva che riceverà l’ambito “Airone d’oro alla carriera”.