Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Silvestri e Tiramani esprimo solidarietà ad Alessandro Rossi (Pdl)

25/7/2011 - 7:59

PIEVE A NIEVOLE

Luciano Tiramani e Cinzia Silvestri del Movimento culturale politico 'Svegliati Italia' esprimo solidarietà al capogruppo del Pdl di Pieve a Nievole Alessandro Rossi.

 

"Abbiamo già avuto modo di esprimere verbalmente la nostra solidarietà ad Alessandro Rossi, capogruppo del PDL pievarino, oggetto di attacchi senza precedenti da parte di personaggi che fanno comprendere perché la scena politica attuale sia così degradata.

 

Ci aspettavamo oltre alle blande note di prassi della dirigenza, atti concreti che non paiono arrivare e dispiace che Rossi debba continuare a subire sui giornali una sorta di linciaggio morale che trova sponda anche in esponenti di altri partiti che sui social network si dilettano a fare gli opinionisti e i tuttologi, mentre la stampa è costretta a riportare vari 'errata corrige' per i loro svarioni su millantante prodezze in Consiglio Comunale.

 

Stiamo attraversando un momento politico locale delicato, ma certe mosse in Valdinievole dimostrano che le poltrone non hanno colore politico e tutti i partiti ambiscono ad accaparrarsele, alla faccia di certe dichiarazioni tutte a sinistra, che sparano attraverso volantini e frasi ad effetto contro la manovra di Governo, ma che difendono a spada tratta privilegi e caste quando sono in mano ai compagni (sempre che non si offenda Vendola).

 

Certe recenti nomine ai vertici di associazioni e società, i contributi ai carrozzoni in fallimento come il trasporto pubblico, i riconoscimenti di distretti come quello rurale e montano sono lì a dimostrarlo e non serve atteggiarsi a timide mammolette.Sarebbe tempo che gli inciuci e i compromessi storici ex post finissero e che i partiti cominciassero a far davvero pulizia invece di cercare sempre la sintesi con personaggi che tolgono dignità e credibilità alla politica, alla Pieve come a Montecatini o a Pescia".

 

Luciano Tiramani - Cinzia SilvestriMovimento culturale politico 'Svegliati Italia'

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: