Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Tiziana Scannella (Pdl) interviene per dire la sua sui topi d'appartamento.
"Nel febbraio scorso il sindaco imbastì con me una sgradevole polemica, che coinvolse anche i vertici del PdL, in merito alla questione sicurezza che mi aveva spinto a chiedere un incontro con il Questore di Pistoia Manzo.
Adesso leggo sulla stampa che Vanni, dopo aver perlomeno snobbato la mano tesa dell'opposizione, che naturalmente si è ritirata in buon ordine, chiede collaborazione ai cittadini per sconfiggere i topi d'appartamento che non sono però un fenomeno di stagione, visto che sei mesi fa per descrivere il fenomeno la sottoscritta testualmente scriveva: "la microcriminalità (...) insiste anche nelle nostre zone ed è diventata più insidiosa, agendo addirittura nelle ore diurne con furti nelle abitazioni e danneggiamenti alle vetture".
Vorrei anche capire quale sia la differenza che corre tra il plauso oggi riservato alle forze dell'ordine e quello da me all'epoca esternato, a mio giudizio identico, che provocò gli strali del sindaco, oltretutto insinuando che avessi messo in dubbio l'operato di Carabinieri e Polizia.
Mi pare però un po' irriguardoso appellarsi al senso civico della popolazione, che sicuramente è da tempo allertata anche dai media a diffidare di sconosciuti e telefonate sospette e forse il progetto 'Occhi sulla città' meritava uno sguardo più attento su questo problema ad oggi irrisolto.
Sono comunque contenta che il sindaco Vanni, pur con qualche mese di ritardo, sia addivenuto alle mie stesse considerazioni e mi auguro che con maggior premura faccia altrettanto per favorire il percorso finalizzato a rivedere la competenza territoriale del Commissariato di Montecatini, che attualmente non ricade su Monsummano".