Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PROMOZIONE
Inizia oggi la preparazione del Monsummano

10/8/2011 - 17:39

 

 

 MONSUMMANO. Un Monsummano 2011-2012 simile a quello della passata stagione, con pochi e mirati ritocchi per cercare quel salto di categoria a cui tutti i tifosi credono.

 Questo pomeriggio tutti i convocati si ritroveranno allo stadio Strulli per iniziare l'intenso periodo di preparazione agli ordini di Mister  Maurizio Macchioni. 

Quello che inizia oggi sarà anche l’anno del dopo Castelli, il capitano di tante battaglie che per un grave malanno ha dovuto rinunciare all'attività in campo. 

Lo staff tecnico. Terza stagione consecutiva sulla panchina amaranto per Maurizio Macchioni che potrà contare sull’apporto di Luca Gonfiotti, preparatore dei portieri, e del fisioterapista Alessio Barni.

Fuori dal campo, l'esperto direttore sportivo Ulivo Orsi ed il team manager Luigi Schettino, che con l’apporto di Marco Martini assicurano un gruppo  capace e affidabile.

Al magazzino penseranno Marco Pellegrini e Giovanni Buono. 

I nuovi. Ventitrè i giocatori convocati, ma solo cinque i volti nuovi o quasi. Si tratta del difensore Lorenzo Tozzini classe 1992 proveniente dal Quarrata, dell’altro difensore Maurizio Picchi classe 1981, prelevato dal Fucecchio, del centrocampista Alessandro Ciulli, classe 1987, ex Appennino Pistoiese e dell’attaccante Federico Mengali, classe 1990, che militava nello Stiava. 

Discorso a parte merita il bomber Antonio Palazzolo, classe 1984 che dopo l’esperienza di Querceta, torna a vestire la casacca amaranto, per la gioia degli sportivi monsummanesi. 

I confermati. Si parte dai portieri Diego Poggetti e Matteo Hollman per proseguire con i difensori Claudio Bedessi, Matteo Calistri, Federico Del Ministro, Fabio Franceschi e Taulant Skenderaj. A centrocampo restano Federico Pellegrini, Simone Mazzei, Luigi Benincasa, Manuel Salamone e Stefano Gaggini.

In attacco le conferme di Davide Pisani, Francesco Cerone e Antonio Vallesi, che dovranno assicurare un maggior numero di reti rispetto alla scorsa stagione.

Per i giovani in quota sono stati inseriti nella rosa della prima squadra Lorenzo Benedetti, Leonardo Di Pasquale e Luca Della Marca, ragazzi promettenti classe 1994. 

Le amichevoli ed il  programma precampionato.

Domenica mattina (fischio d’inizio alle 10) alla vigilia di Ferragosto, partitella in famiglia allo Strulli contro la formazione degli juniores regionali. Quindi giovedi 18, sempre allo Strulli confronto col Quarrata (18).

A seguire mercoledì 24 ci sarà la partita tra le mura amiche contro la Fortis Lucchese e quelle contro Marina La Portuale (27 agosto) e Santabarbara (31 agosto) prima dell’inizio della Coppa Toscana. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: