Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Pistoia, coordinati dal Maggiore Neil Dario, Comandante del Reparto Operativo, unitamente a personale del N.A.S di Firenze, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pistoia, del Nucleo Cinofili di Firenze, in stretta collaborazione con gli ispettori del lavoro della Direzione Provinciale del Lavoro di Pistoia, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia, hanno effettuato unservizio di controllo all’Ippodromo Sesana, finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, del lavoro nero e della somministrazione di sostanze dopanti ad equini.
L’attività di ispezione, effettuata nelle varie scuderie, è iniziata alle ore 8,30 circa odierne ed è proseguita fino alle 14, portando i seguenti risultati:
- 11 persone sono state trovate a lavorare “al nero” e quindi ai rispettivi datori di lavoro sono state contestate infrazioni per complessivi 33.000 euro per violazione della legge 183/2010 per impiego di personale in totale carenza assicurativa;
- 1 persona di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora e priva del permesso di soggiorno, è stata trovata mentre esercitava l’attività di stalliere per conto di una scuderia di proprietà di un 41 enne residente a Montecatini. Lo straniero è stato quindi denunciato per immigrazione clandestina e nei suoi confronti sono state avviate leprocedure per l’espulsione;
- a carico di 2 titolari di scuderie sono state contestate violazioni di cuialla Legge 193/2006 per aver somministrato farmaci non autorizzati aipropri cavalli da corsa; per tali violazioni sono state elevatecontravvenzioni per circa 42.000 euro.Il titolare della scuderia che impiegava il clandestino è stato denunciato instato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per impiego dimanodopera clandestina e favoreggiamento della permanenza di clandestini nel territorio dello Stato.
All’operazione hanno partecipato circa 55 carabinieri e 20 ispettori della Direzione provinciale del lavoro, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia.