Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: online il nuovo sito

27/8/2011 - 14:58


Parte, in concomittanza con l’inizio delle Prefinali Nazionali, il nostro nuovo sito web. Notizie di approfondimento, contenuti video, gallery fotografiche che dipingono il percorso fatto da Miss Italia, ma anche l’emozione di tutte le prefinaliste e poi delle finaliste che con lei hanno condiviso l’esperienza di gareggiare per avverare un sogno.
E ancora notizie sull’edizione 2011 e sul cammino di una manifestazione che nei suoi 72 anni di vita è passata attraverso i decenni di un’Italia in movimento, sapendosi rinnovare con il cambiamento delle mode, dei costumi e delle aspettative del pubblico, ma sempre restando al centro dell’immaginario collettivo come un grande momento di festa italiana.
La patron Patrizia Mirigliani spiega che la realizzazione del canale web del Concorso rientra in un progetto più ampio di apertura di Miss Italia al mondo della comunicazione dei nuovi new media: blog, social network. «Il nostro sito deve diventare per tutti un punto di riferimento per il settore della moda, del beauty e del fashion in generale. Il canale vuole raccontare le emozioni delle miss, la loro quotidianità, il loro percorso dalle selezioni alle finali: è l’altra faccia, senza filtri, di Miss Italia». Attivati insieme alla messa online di www.missitalia.it anche i diversi profili social del Concorso (Facebook, Twitter, Youtube, Flickr).
 
Sono tante le sfaccettature del nuovo sito di Miss Italia, per la direzione creativa di Tiziano Zorzan e curato nei contenuti dall’ufficio stampa del Concorso. Ogni sua sezione vuole soddisfare le esigenze dei suoi diversi interlocutori.
Un canale dedicato a notizie sempre aggiornate è rivolto ai media che seguono il concorso e si presenta arricchito da immagini che raccontano una storia, andando a completare quello che le parole vogliono esprimere.
 
Il sito di Miss Italia diventa esso stesso uno spettacolo. Le gallery fotografiche e i video realizzati da Miss Italia Channel mostrano le storie delle vere protagoniste della kermesse: le miss in gara, che hanno partecipato e che parteciperanno negli anni, per far vivere (o rivivere) loro un’avventura coinvolgente in cui la corona è solo il premio finale. Nei prossimi giorni sarà disponibile un elenco di tutte le finaliste che dal 1949 ad oggi hanno partecipato al Concorso.
 
La bellissima Viola Gualandri, Miss Deborah Milano 2010, accompagnerà insieme a Rossana Giano, eletta Miss Italia Channel lo scorso anno, i curiosi nel mondo delle miss, dietro il backstage degli addetti ai lavori, per svelare tutte le curiosità che ruotano intorno a questo universo della bellezza!
 
Navigando ancora per il sito ci si rende conto di quanto è facile reperire tutte le informazioni utili per iscriversi alle selezioni di Miss Italia: nella sezione “Partecipa” si trova il regolamento (un file pdf che è possibile scaricare), la scheda d’iscrizione e i contatti degli Esclusivisti Regionali, i nostri agenti che organizzano le oltre 800 selezioni sul territorio.
 
E ancora gli Sponsor del Concorso, le aziende che con la loro partecipazione danno quel tocco in più alla manifestazione, dalle selezioni lungo lo Stivale al momento finale dell’incoronazione.
Una sezione apposita presenta tutte le aziende legate a Miss Italia, per ognuna delle quali viene descritto il legame che, da più o meno tempo, le lega al concorso.  
 
Sarà interessante riflettere sui consigli suggeriti dalla giornalista di costume del Corriere della Sera Lina Sotis per le ragazze di oggi: qual è il comportamento che deve tenere una ragazza moderna? E poi, quali le informazioni da sapere e le cose da fare? Tutto è facilmente consultabile attraverso il collegamento in Homepage con il sitowww.tranquilla.it .
 
Infine, tutte le novità sulle miss in gara a Montecatini Terme vengono illustrate da Juanita, l’inviata in città, che in un blog terrà il suo diario di bordo in cui comunicare le emozioni e le storie delle protagoniste di questo splendido sogno che è Miss Italia.
 
 

Fonte: Ufficio stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: