Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Parte, in concomittanza con l’inizio delle Prefinali Nazionali, il nostro nuovo sito web. Notizie di approfondimento, contenuti video, gallery fotografiche che dipingono il percorso fatto da Miss Italia, ma anche l’emozione di tutte le prefinaliste e poi delle finaliste che con lei hanno condiviso l’esperienza di gareggiare per avverare un sogno.
E ancora notizie sull’edizione 2011 e sul cammino di una manifestazione che nei suoi 72 anni di vita è passata attraverso i decenni di un’Italia in movimento, sapendosi rinnovare con il cambiamento delle mode, dei costumi e delle aspettative del pubblico, ma sempre restando al centro dell’immaginario collettivo come un grande momento di festa italiana.
La patron Patrizia Mirigliani spiega che la realizzazione del canale web del Concorso rientra in un progetto più ampio di apertura di Miss Italia al mondo della comunicazione dei nuovi new media: blog, social network. «Il nostro sito deve diventare per tutti un punto di riferimento per il settore della moda, del beauty e del fashion in generale. Il canale vuole raccontare le emozioni delle miss, la loro quotidianità, il loro percorso dalle selezioni alle finali: è l’altra faccia, senza filtri, di Miss Italia». Attivati insieme alla messa online di www.missitalia.it anche i diversi profili social del Concorso (Facebook, Twitter, Youtube, Flickr).
Sono tante le sfaccettature del nuovo sito di Miss Italia, per la direzione creativa di Tiziano Zorzan e curato nei contenuti dall’ufficio stampa del Concorso. Ogni sua sezione vuole soddisfare le esigenze dei suoi diversi interlocutori.
Un canale dedicato a notizie sempre aggiornate è rivolto ai media che seguono il concorso e si presenta arricchito da immagini che raccontano una storia, andando a completare quello che le parole vogliono esprimere.
Il sito di Miss Italia diventa esso stesso uno spettacolo. Le gallery fotografiche e i video realizzati da Miss Italia Channel mostrano le storie delle vere protagoniste della kermesse: le miss in gara, che hanno partecipato e che parteciperanno negli anni, per far vivere (o rivivere) loro un’avventura coinvolgente in cui la corona è solo il premio finale. Nei prossimi giorni sarà disponibile un elenco di tutte le finaliste che dal 1949 ad oggi hanno partecipato al Concorso.
La bellissima Viola Gualandri, Miss Deborah Milano 2010, accompagnerà insieme a Rossana Giano, eletta Miss Italia Channel lo scorso anno, i curiosi nel mondo delle miss, dietro il backstage degli addetti ai lavori, per svelare tutte le curiosità che ruotano intorno a questo universo della bellezza!
Navigando ancora per il sito ci si rende conto di quanto è facile reperire tutte le informazioni utili per iscriversi alle selezioni di Miss Italia: nella sezione “Partecipa” si trova il regolamento (un file pdf che è possibile scaricare), la scheda d’iscrizione e i contatti degli Esclusivisti Regionali, i nostri agenti che organizzano le oltre 800 selezioni sul territorio.
E ancora gli Sponsor del Concorso, le aziende che con la loro partecipazione danno quel tocco in più alla manifestazione, dalle selezioni lungo lo Stivale al momento finale dell’incoronazione.
Una sezione apposita presenta tutte le aziende legate a Miss Italia, per ognuna delle quali viene descritto il legame che, da più o meno tempo, le lega al concorso.
Sarà interessante riflettere sui consigli suggeriti dalla giornalista di costume del Corriere della Sera Lina Sotis per le ragazze di oggi: qual è il comportamento che deve tenere una ragazza moderna? E poi, quali le informazioni da sapere e le cose da fare? Tutto è facilmente consultabile attraverso il collegamento in Homepage con il sitowww.tranquilla.it .
Infine, tutte le novità sulle miss in gara a Montecatini Terme vengono illustrate da Juanita, l’inviata in città, che in un blog terrà il suo diario di bordo in cui comunicare le emozioni e le storie delle protagoniste di questo splendido sogno che è Miss Italia.