Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La bellezza femminile incontra l'eccellenza del golf toscano. Domenica 28 bellissime finaliste del concorso di Miss Italia sono state presentate al Golf Club Montecatini per premiare i vincitori della 15° Coppa del Presidente disputata su 18 buche stableford 3 categorie.
Le ragazze, accompagnate dal direttore del Convention bureau Maria Egizia Gargini, hanno partecipato alla premiazione alla presenza di tantissime autorità, tra le quali citiamo: il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini, il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni, il presidente del Comitato regionale toscano Golg Andrea Scapuzzi, Il Procuratore della Repubblica Renzo Dell’Anno, il magistrato Roberto Pennisi e il notaio di Miss Italia Elena Mantellassi.
Oltre ai premi in argento ai vincitori, che elenchiamo a seguire, 28 finaliste di Miss Italia hanno consegnato i premi messi in palio dai tanti sponsor. A seguire una cena presso il ristorante del circolo ha chiuso la lunga giornata di golf. Un'occasione, questa, che ha messo a contatto la bellezza delle giovani fanciulle di Miss Italia con la grazia degli swing dei migliori giocatori, il tutto nella splendida cornice del club toscano.
Per la cronaca, i vincitore lordo assoluto e aampione 2011 è risultato Manrico Sborgi.