Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Montecatini: Miss Italia nel mondo a spasso per la città

8/9/2011 - 17:20

E’ arrivata oggi a Montecatini Silvia Novais, la neoletta Miss Italia nel Mondo. Silvia, 24 anni, brasiliana, ha origini fiorentine: “Il mio bisnonno materno – dice -, era toscano, di Firenze. Non l’ho mai vista: questa per me è la prima volta in Toscana, spero di poter vedere una delle più importanti città italiane, a cui devo anche le mie origini”.
Silvia, che sarà ospite delle due serate finali del concorso, in diretta su Rai Uno il 18 e 19 settembre, è stata al Gran Caffè Gambrinus, per poi  visitare le vie del centro di Montecatini.
A poco più di un mese dall’elezione, Silvia racconta come è cambiata la sua vita.
“Dopo la vittoria del titolo, avvenuta lo scorso 4 luglio a Reggio Calabria – dice -, nel mio paese, Campinas, vicino a San Paolo, sono stata accolta come una star. Ho rilasciato moltissime interviste e ho sfilato in abito da sposa”. A proposito di matrimonio, Silvia è felicemente fidanzata con Maurizio, che ricopre un ruolo speciale nella sua vita.
“Il mio ragazzo mi è stato molto vicino mentre partecipavo al Concorso – racconta -: ci sentivamo tutti i giorni via email: le sue parole mi davano molta forza e coraggio. Appoggia tutte le mie scelte: ora vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice o come modella”. Nel frattempo, silvia si dedica allo studio dell’italiano.
“Voglio arrivare alle dirette di Rai Uno preparata – spiega -: ho frequentato una scuola di italiano in Brasile e ora mi sono portata un libro di grammatica per continuare a studiare e migliorare. Sono emozionata al pensiero di assistere all’elezione di Miss Italia – dice -: sarà come rivivere quello che è successo a me. Spero che vinca una ragazza che, oltre ad essere bella, sia anche intelligente, simpatica, ma soprattutto umile”.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: