Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Miss del passato conducono le anteprime di Raiuno, altre collaborano alla redazione di Miss Italia Channel. Alcune sono impegnate negli eventi organizzati a Montecatini, altre ancora appariranno sulle scene, in particolare in quelle televisive.
Sono stati infatti già coinvolti e accolti nomi quali Anna Zamboni, Cinzia Lenzi, Silvia Battisti, Anna Munafò, Valentina Mezzetti.
Chi vuol rivedere Federica Moro, Christiane Filangieri ed Eleonora Pedron deve solo attendere venerdì prossimo quando nel Palazzo dei Congressi si parlerà di bellezza, stile e attenzione verso le donne. Wella Professionals, forte dei 33 anni di partnership con il concorso, presenterà una ricerca di Francesco Morace sullo scenario socio-culturale degli ultimi decenni: l’estetica, la moda, il costume, con un focus sui capelli e le acconciature. Ci saranno anche le vincitrici dei titoli nazionali di Wella del 2009 e 2010, Valentina Agnoletto e Chiara Generali; e, naturalmente, le detentrici delle corone di Miss Italia 2010 e Miss Italia nel Mondo 2011, Francesca Testasecca e Silvia Novais.
Linda Collini, Roberta Capua, Barbara Clara e Daniela Ferolla sfileranno invece sulla passerella del PalaSpecchiasol domenica 18 settembre, prima delle due serate tv previste per questa edizione. Ogni ragazza ricorda con piacere il Concorso e il ritorno tra le miss e a Raiuno è molto gradito - con le proprie caratteristiche e le esperienze maturate nel tempo - per incoraggiare le finaliste al titolo 2011