Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è concluso lo scorso mercoledì 7 settembre l’appuntamento con le “Sere d'estate a Montecatini”, l’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale.
Le aperture serali dei negozi del mercoledì iniziate con i festeggiamenti del 106° compleanno di Montecatini il 29 di giugno, hanno riscosso un notevole successo, richiamando in città un gran numero di persone anche grazie all’efficace campagna promozionale messa in campo dal CCN. Molti i negozi che hanno deciso, sull’onda del successo del mercoledì sera, di rimanere aperti anche nelle altre serate fino al sabato sera.
La città di Montecatini sta vivendo in queste settimane un momento di vero fermento, proprio per le ormai prossime finali di Miss Italia e anche per l’evento che si svolgerà sabato 17 settembre presso lo storico piazzale del Kursaal "Visto...che miss", la festa ufficiale del settimanale di costume e spettacolo del gruppo Rcs periodici. I festeggiamenti di Visto per una lunga serata, raduneranno in città i personaggi in assoluto più popolari dei principali programmi televisivi: Grande fratello, Uomini e Donne, Amici e Isola dei famosi. In più Miss del presente e del passato. Pertanto, proprio per questi eventi che richiameranno in città molti visitatori, il Centro Commerciale Naturale consiglia vivamente a tutti i commercianti di prevedere delle aperture serali straordinarie anche in questa settimana.
Inoltre si ricorda che oltre al materiale promozionale del concorso consegnato direttamente dalle bellissime aspiranti Miss, ai negozi del CCN è stata consegnata anche la fotografia di una delle 60 finaliste.
Le attività del CCN hanno quindi il privilegio di “adottare” una Miss e consigliare ai propri clienti di televotarla affinché possa vincere o almeno piazzarsi nelle prime tre posizioni. Sicuramente una di loro vincerà e il commerciante abbinato sarà invitato dall’organizzazione martedì 20 settembre al Tettuccio per essere immortalato con la neo Miss Italia come ringraziamento per aver contribuito alla sua elezione.