Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
I sindacati chiedono che venga ritirato il provvedimento di mobilità nei confronti di 38 lavoratori, ma l’azienda prende tempo. Ieri Filctem Cgil, Femca Cisl e Uilta Uil sono tornati a incontrarsi con i rappresentanti della Incom, ma per la (eventuale) fumata bianca si dovrà attendere ancora qualche giorno: su alcuni punti fondamentali non c’è accordo.Dopo una pesante delocalizzazione di alcuni rami d’azienda (soprattutto la produzione), alla Incom sono ancora impiegati 99 lavoratori, che dal 1º novembre (fino a fine ottobre è in vigore la cassa integrazione) potrebbero però ridursi a 61, visto che è stata già annunciata la messa in mobilità di 38 dipendenti (quasi tutte donne).