Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
E' Stefania Bivone Miss Italia 2011: incoronata da Ines Sastre

20/9/2011 - 7:00

MONTECATINI


Miss Italia 2011 è Stefania Bivone

Incoronata dalla madrina della serata Ines Sastre

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone. Stefania è stata incoronata da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania ha vinto sulle due ragazze rimaste in gara con lei: Mayra Pietrocola (N°46) Miss Miluna Puglia e Sarah Baderna (N°8) Miss Emilia, rispettivamente seconda e terza classificata.

Nata a Reggio Calabria il 15/05/1993, Stefania vive a Sinopoli (RC), insieme ai genitori. Alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella.

Dopo aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso.

Nel corso della serata sono stati assegnati gli altri titoli nazionali: Miss Curve d’Italia Elena Mirò è Valentina Cammarota; Miss Italia Sport Diadora è Susanna Cicali, Miss Deborah Milano è Dalila Pasquariello, Miss Miss Rocchetta Bellezza è Ilaria Rocchetti, Miss Miluna è Alessia Cervelli, Miss Peugeot è Sophia Sergio, Miss Wella Professionals è Stefania Bivone e Miss TV Sorrisi e Canzoni è Alessia Tedeschi. Il titolo onorifico di Miss Fair Play 2011, per la ragazza che ha mostrato maggior correttezza nei confronti delle compagne in queste settimane a Montecatini Terme, è stato assegnato a Sara Izzo, già eletta ieri Miss Sorriso Castello Montevibiano Vecchio. La miss, votata direttamente dalle altre finaliste, è stata premiata da Patrizia Mirigliani.

In giuria, questa sera, la madrina della serata Ines Sastre, Max Biaggi, Francesca Neri, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Fiona May, Sebastiano Somma, Linda Collini, Christiane Filangieri, Daniela Ferolla, Barbara Clara, Roberta Capua, Luca Dotto, Stefano Tempesti, Fabio Scozzoli, Stefano Pantano, Laura Chiatti e Cristina Chiabotto e Martina Stella, protagonista della fiction di Raiuno "Tiberio Mitri: il pugile e la miss", sulla storia d’amore tra Miss Italia 1948 Fulvia Franco e il campione italiano.

Carisma ed energia hanno caratterizzato il momento musicale della serata, con Giorgia e il suo ultimo singolo: "Il mio giorno migliore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2011 - 15:44

AUTORE:
Sandokan

Ma ora che miss italia e stata un flop...dati auditel...che si fa???

20/9/2011 - 7:09

AUTORE:
1 tassista

ieri sera (19 settembre)portando gente al Palaspecchiasol peggior nome non esisteva??non so chi fossero giornalisti o addetti Rai,non lo so chi,mi hanno chiesto che ne penso delle Miss,ho risposto ho votato la 55 Bellissima ragazza anzi completa in tutto,mi è costato 1 € con sms...,loro mi dicono segnati questi numeri,2-15-18,addirittura ha vinto la 18...,oggili gioco al lotto non si sa mai...,allora cè il trucco...???