Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sarà rifatta la pavimentazione in via Marruota

23/9/2011 - 7:22


MONTECATINI

Un cantiere tira l’altro. Dopo l’avvio dei lavori, lunedì scorso, per la rotonda di via Lucchese, in zona Esselunga, e quelli in via dei Colombi, ecco che da lunedì prossimo le ruspe si attesteranno anche in un’altra strada strategica della città: via Marruota. Si tratta di provvedere al rifacimento della pavimentazione e, di conseguenza, la viabilità subirà stravolgimenti fino al 5 ottobre.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2011 - 20:50

AUTORE:
Giovanni

Secondo il mio giudizio l'asfaltatura in Via dei Colombi era atto dovuto già da tempo essendo prioritaria come scelta,quella in Via Marruota lo è un pò meno,ma và bene così sempre di Montecatini si tratta.I meriti dei buoni amministratori derivano dalle loro scelte per le cose necessarie da quelle superflue o che possono aspettare,comunque ,per questi rifacimenti del manto stradale o rotonde che siano ecc.deve sapere che i finanziamenti saranno in minima parte del contribuente Montecatinese,ci sono altri "sponsor costituzionali" come la regione,o l'allestimento dei Campionati del Mondo di Ciclismo e via dicendo che contribuiscono alla spesa,una buona amministrazione ha il dovere di spendere questi soldi per le opere necessarie,altrimenti rischia di perderli,concludendo la figura del sindaco come lei scrive,deve essere ridimensionata proprio per quanto sopra detto.

24/9/2011 - 20:15

AUTORE:
Franca

mi voglio complimentare con la giunta ed in particolare con il sindaco che stimo moltissimo per quanto si comincia a vedere nella zona sud: 1) via dei colombi 2) via marruota 3) illuminazione di via ugo bassi sono interventi che riqualificano al zona COMPLIMENTI VIVISSIMI il sottoverga ringrazia

24/9/2011 - 14:35

AUTORE:
montecatinese

La giunta è stata accusata di non pensare a Via MARRUOTA (club, spazzatura..), Via dei Colombi..in generale nella zona sud da quel giorno illuminazione, controlli, pavimentazione. Basta lamentarsi per ottenere qualcosa?Speriamo che anche altre zone si lamentino...le strade di Montecatini servono per fare cross.

23/9/2011 - 9:16

AUTORE:
Gibo

Io sono ogni giorno più contento di questo Sindaco e di questa giunta. Lavorano per la città e i risultati si vedono.