Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
A Stefano Ricci la "Passeggiata Panoramica" a Quarrata

26/9/2011 - 10:38


 
GRANDISSIMO successo di partecipazione per l'edizione numero 36 della “Passeggiata Panoramica”, organizzata in maniera perfetta a Quarrata dalla Podistica Fattori. Erano oltre 1400 i podisti che si sono presentati al via e che hanno dato battaglia sia sul percorso competitivo di chilometri 15,800 che su quelli non di 7000 e 2000 metri. Tutti si attendevano il successo del “figliol prodigo” Fabrizio Becattini e il sogno per gran parte della gara sembrava diventare realtà, poi nelle battute finali ad allungare è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci) che ha tagliato il traguardo in 58'30” staccando di quasi 2' proprio Becattini mentre più lontani sono giunti Marco Guerrucci (Libero), Riccardo Angioli, Ascanio Andreotti (entrambi Silvano Fedi Pistoia), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Claudio Falasca (Vinci), Dante Bertoneri (Signa) e Roberto Fani (Fani Free Running). La gara femminile ha visto trionfare la forte Gianna Secci (Montemurlo) che è riuscita a coprire i 15800 metri in 1 ora 10'24” sbarazzandosi in maniera netta di Stefania Bargiacchi, Elena Sciabolacci, Tiziana Dami, Elisa Dami (tutte della Silvano Fedi Pistoia), Luisa Betti (Cai Pistoia), Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole), Antonella Sauto (Lamporecchio), Cristina Mannelli (Silvano Fedi) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). In grande evidenza Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) giunto 10° assoluto e vincitore della categoria Veterani davanti a Franco Gabrielli (Borgo a Buggiano) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre fra gli Argento a primeggiare è stato Silvano Fioravanti (anche lui La Galla Pontedera) che si è sbarazzato di Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Gerardo Baicchi (Cai Pistoia). La “solita” Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è risultata la più forte nelle Veterane precedendo Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Maria Pasquariello (Atletica Prato). La classifica per le società che si erano iscritte entro venerdì 23 è stata vinta con ben 84 iscritti dalla Silvano Fedi Pistoia, seconda La Stanca Valenzatico (62) e terzi i “cugini” del Cai Pistoia (60) mentre la graduatoria per i sodalizi iscritti domenica ha visto imporsi Le Fonti Prato (20) davanti a Bonelle (17) e Vinci (16).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: