Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
GRANDISSIMO successo di partecipazione per l'edizione numero 36 della “Passeggiata Panoramica”, organizzata in maniera perfetta a Quarrata dalla Podistica Fattori. Erano oltre 1400 i podisti che si sono presentati al via e che hanno dato battaglia sia sul percorso competitivo di chilometri 15,800 che su quelli non di 7000 e 2000 metri. Tutti si attendevano il successo del “figliol prodigo” Fabrizio Becattini e il sogno per gran parte della gara sembrava diventare realtà, poi nelle battute finali ad allungare è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci) che ha tagliato il traguardo in 58'30” staccando di quasi 2' proprio Becattini mentre più lontani sono giunti Marco Guerrucci (Libero), Riccardo Angioli, Ascanio Andreotti (entrambi Silvano Fedi Pistoia), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Claudio Falasca (Vinci), Dante Bertoneri (Signa) e Roberto Fani (Fani Free Running). La gara femminile ha visto trionfare la forte Gianna Secci (Montemurlo) che è riuscita a coprire i 15800 metri in 1 ora 10'24” sbarazzandosi in maniera netta di Stefania Bargiacchi, Elena Sciabolacci, Tiziana Dami, Elisa Dami (tutte della Silvano Fedi Pistoia), Luisa Betti (Cai Pistoia), Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole), Antonella Sauto (Lamporecchio), Cristina Mannelli (Silvano Fedi) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). In grande evidenza Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) giunto 10° assoluto e vincitore della categoria Veterani davanti a Franco Gabrielli (Borgo a Buggiano) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre fra gli Argento a primeggiare è stato Silvano Fioravanti (anche lui La Galla Pontedera) che si è sbarazzato di Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Gerardo Baicchi (Cai Pistoia). La “solita” Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è risultata la più forte nelle Veterane precedendo Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Maria Pasquariello (Atletica Prato). La classifica per le società che si erano iscritte entro venerdì 23 è stata vinta con ben 84 iscritti dalla Silvano Fedi Pistoia, seconda La Stanca Valenzatico (62) e terzi i “cugini” del Cai Pistoia (60) mentre la graduatoria per i sodalizi iscritti domenica ha visto imporsi Le Fonti Prato (20) davanti a Bonelle (17) e Vinci (16).