Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una nota congiunta firmata da capogruppo del Pd in consiglio comunale, Pietro Rosellini e dal capogruppo dei Montecatinesì, Massimo Morini, parla di consiglio tributario e assenteismo del'opposizione.
"La maggioranza resta esterrefatta per le affermazioni che, a nome del capogruppo Lapenna, leggiamo sulla stampa, in merito al consiglio tributario.
Siamo anche stupiti di come un organo, come il predetto consiglio tributario, da sempre osteggiato dall'opposizione, prenda tutta questa attenzione da parte del PdL. Semmai il fatto grave è l'abbandono dell'aula dei 5 consiglieri del PdL.
Avete letto bene solo 5 consiglieri!, perchè tanti erano ieri l'altro i consiglieri di opposizione presenti in aula per il voto in questione, a fronte di 12 consiglieri di maggioranza (assente il solo sindaco, che si era dovuto assentare per un malore improvviso della consorte).
Lapenna si deve dolere semmai con il diffuso assenteismo ai consigli comunali di alcuni membri della sua compagine politica e (in questo caso) del gruppo Mencarelli. Regolamento alla mano, se i consiglieri di opposizione fossero stati almeno sette (su otto totali), almeno un candidato dell'opposizione sarebbe certamente passato. Sono i numeri che inchiodano l'incapacità politica della minoranza, riscontrata anche dall'abitudine di alcuni consiglieri del Pdl di essere assenti alle commissioni consiliari.
I diritti democratici si difendono negli organi costituiti, gli stessi organi per cui siamo stati eletti e della quale elezione siamo tenuti a rispondere al nostro elettorato e non certo esclusivamente con paginate di giornale. Che l'opposizione cerchi di partecipare di più alla vita del Comune. Solo così verrà rispettata la sua prerogativa e contribuirà al bene comune e della città".