Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quanto tempo ha atteso in Pronto Soccorso? Il personale sanitario è stato cortese? Come valuta la qualità dell’assistenza ricevuta’? Queste ed altre domande, in tutto 30, saranno rivolte agli utenti dei pronto soccorsi degli ospedali provinciali. L’indagine, condotta dal MeS, il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e promossa dalla Regione Toscana con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’assistenza, coinvolge tutte le 12 aziende sanitarie e le 4 aziende ospedaliero-universitarie e si rivolge ad un campione di 30.000 pazienti.
A partire da lunedi, nei giorni seguenti all’ingresso in Pronto Soccorso degli Ospedali di Pescia, Pistoia e San Marcello, gli utenti riceveranno a casa per posta un questionario da compilare e restituire con busta preaffrancata. In alternativa si potrà rispondere ad un numero di telefono dedicato o collegarsi al sito, accessibile solo per i pazienti che riceveranno la busta, per compilare il questionario on line.
Le domande prendono in considerazione una serie di aspetti legati all’esperienza dell’utente del pronto soccorso, dal momento dell’accesso fino alla dimissione, quali i tempi di attesa, l’accoglienza e la relazione, la professionalità e il confort. Per favorire il dialogo con i cittadini, il questionario si chiude con uno spazio aperto, per inserire commenti e opinioni.
Rispetto alle indagini svolte negli anni precedenti, questa volta i cittadini, anche dopo la chiusura dell’indagine, potranno continuare a far sentire la loro voce su un sito internet, un ulteriore canale di comunicazione aperto e accessibile a tutti
L’anno scorso gli accessi complessivi ai tre pronto soccorsi aziendali sono stati 104.962 di cui 43.133 nel pronto soccorso di Pescia, 55.788 in quello di Pistoia e 6.041 nel pronto soccorso di San Marcello.