Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Pietro Rosellini, interviene sulla Ztl.
"Leggo con piacere su questo giornale che in data di ieri è stata richiesta da parte di un a settantina di esercenti e residenti “il ripristino della Ztl con inizio dall’incrocio con via Balducci, anziché da viale Puccini come adesso”.
Evidentemente molti nostri cittadini hanno verificato l'utilità della ZTL come una zona di tranquillità e che invita il turista a passeggiare e godere ampiamente delle vetrine e servizi offerti dal centro cittadino.
Sono sempre stato un accanito sostenitore dell'esperimento ZTL e la petizione sopra richiamata rafforza l'idea di città verde, vivibile da tutti, bambini, giovani, adulti e anziani e il fatto che Montecatini Terme deve essere un salotto a cielo aperto, come abbiamo sempre detto. Certo ora dobbiamo arredare questo salotto, dobbiamo permetterne un migliore accesso, ma questa richiesta conferma la bontà della scelta iniziale. La ZTL inoltre è un primo passo per la scelta ancora più radicale della Zona Pedonale e per riconsiderare a medio termine la mobilità dell'intero comune.
Pertanto invito tutta l'amministrazione ad avere maggiore coraggio nelle scelte e dò sostegno pieno al Vicesindaco Fanucci, che, talvolta un po' maltrattato, per primo ha avuto il coraggio di questa scelta.
Avanti tutta! Quando ci sono idee chiare, precise e senza tentennamenti o ripensamenti, i cittadini si dimostrano sempre soddisfatti".