Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Un prestito obbligazionario da 2,4 milioni emesso dalle Terme

4/10/2011 - 19:12

La Società Terme comunica che fino al 30 novembre sarà possibile sottoscrivere il prestito obbligazionario di recente emissione. L’operazione, autorizzata dai soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, rientra tra le iniziative che dovranno sostenere finanziariamente il completamento degli investimenti del piano industriale.

Dal 2006 infatti la società Terme di Montecatini ha avviato un percorso impegnativo di rilancio e rinnovamento dei propri stabilimenti.

Le nuove Terme Redi, inaugurate nel dicembre 2009, hanno rappresentato il primo importante risultato. La modernissima struttura offre al pubblico una nuova piscina termale con due palestre, reparti per la fisioterapia, le inalazioni, i fanghi e massaggi.

Le nuove Terme Leopoldine rappresentano ora l’obbiettivo fondamentale da raggiungere per completare il rinnovamento dell’offerta termale di Montecatini.

Gli architetti Massimiliano e Doriana Fuksas hanno ideato la proiezione versoil futuro di questo edificio settecentesco di rara bellezza. Il progetto prevede larealizzazione di una grande piscina termale con bagno romano, area wellness, centro benessere.

La società Terme sta mettendo in campo ogni possibile iniziativa idonea asostenere finanziariamente il completamento dei lavori al cantiere Leopoldine, nella consapevolezza che questo importante investimento rilancerà non solo l’azienda termale ma soprattutto l’intera economia turistica del territorio.

Il prestito obbligazionario, non convertibile in azioni, è stato emesso per il valore complessivo di 2.400.000 euro suddivisi in 240 titoli con il valore unitario di10.000 euro.Le obbligazioni sono state emesse alla pari del valore nominale e frutterannoun interesse nominale fisso annuo del 5%.

Il rimborso avverrà alla pari, secondo tre scadenze mediante estrazione asorteggio:30% al 31 dicembre 2024 30% al 30 giugno 2025 40% al 31 dicembre 2025.

Il diritto degli obbligazionisti al rimborso della quota capitale del prestito èsubordinato al rimborso del finanziamento erogato in base al contratto stipulato il 30/12/2008 con BNL e le altre sette banche del pool.Il prestito è garantito con ipoteca di primo grado iscritta sulla proprietà superficiaria delle Terme Torretta.

Prima della sottoscrizione delle obbligazioni è necessario leggerea ttentamente il regolamento scaricabile dal sito web www.termemontecatini.it e richiedibile gratuitamente presso gli uffici amministrativi della Società Terme in viale Verdi 41.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2011 - 19:34

AUTORE:
sandokan

vabbe natalino non essere del tutto pessimista...

c'è chi pensa a montecatini con fiori e giardini...
e tutti ne sembrano altamente soddisfatti ....come dicono?..Avanti cosi ;-))

5/10/2011 - 8:50

AUTORE:
Natalino

Ma dico, ci rendiamo conto? Ci tengo a premettere che il mio è un discorso APOLITICO, non mi interessa che sia una operazione di destra o di sinistra. "Il diritto degli obbligazionisti al rimborso della quota capitale del prestito èsubordinato al rimborso del finanziamento erogato in base al contratto stipulato il 30/12/2008 con BNL e le altre sette banche del pool". Chi sottoscriverà questo prestito? Come già documentato ampiamente le Terme non hanno i soldi per far ripartire i lavori, non hanno i soldi per far fronte al pagamento del mutuo della BNL. Si rivolgono ai soci pubblici (Regione e Comune) per immissione di capitale nella società. In un periodo di vera crisi come questo si parla tanto di riduzione di costi della politica e poi si buttano soldi PUBBLICI in società pubbliche! E' inutile che mi veniate a parlare di rilancio di Montecatini. Le Terme sono una società che opera sul mercato - ed è il mercato a dover decidere se sono in grado di sopravvivere o meno. E' inutile riempirsi la bocca con discorsi demagocici sulla riduzione degli sprechi pubblici se poi si continuano a foraggiare società pubbliche che non producono autonomamente utile! E questo non vale solo per Montecatini ma ci sono centinaia di esempi in tutta Italia - di tutti i colori politici.
E' di ieri sera la notizia di un nuovo declassamento del debito pubblico italiano. A me questa crisi inizia a far paura davvero, e ho temo che il peggio debba ancora arrivare.