Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna a Lidò Le Panteraie un dei personaggi più acclamati delle ultime stagioni. A Lidò Le Panteraie torna Sasà, the king of Mykonos Sasà e Mykonos sono oramai due parole impossibili da separare. Sasà è un simpatico furfantone diventato quasi figura mitologica, a metà tra il mandrillone di provincia e il chiassone creatore di divertimento che in ogni gruppo umano che si rispetti trova posto. Di età indefinita tra i 35 e i 40, di origine potentina, Sasà è famoso per organizzare in spiaggia o nei locali più trendy dell’isola le migliori feste coinvolgendo un numero sempre nutritissimo di partecipanti grazie ad una più che invidiabile “rete” di contatti. In internet si trovano delle celebrazioni incondizionate di Sasà che di volta in volta viene definito “Il principe di Mykonos”, “The king Sasà”, “Il Re nudo”, “Elefantino”.
A Mykonos Sasà lavora al Tropicana, celebre “beach bar” costruito su Paradise Beach, nel nord dell’isola.. Per la prima volta in questa stagione invernale Sasà torna al Lidò, forte dello strepitoso successo riscosso nelle sue travolgenti apparizioni della scorsa stagione. Questo sabato quindi, occhio all' Elefantino!
Completano il cast artistico Gianluca Ghezzi Dj e lo staff di animazione Les Chouettes. eDue alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant nella magnifica terrazza sopra la piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata quella del buffet party in sala Arena.
Info e prenotazioni 0572 71958.