Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
E’ iniziato per i 10 giovani, ragazzi e ragazze, che nei mesi scorsi avevano superato la selezione, il Servizio Civile nell’Azienda sanitaria pistoiese e, stamattina, la responsabile dottoressa Patrizia Panigada li accolti presso il Centro Direzionale di Pistoia dove, dopo le rispettive presentazioni, hanno ricevuto il cartellino identificativo della USL.
Per i prossimi dodici mesi, è questo il periodo previsto dal contratto regionale che hanno firmato, i giovani del Servizio civile saranno integrati al personale aziendale, ma non potranno sostituirlo, e verranno principalmente utilizzati per informare i cittadini all’interno dei tre ospedali e nei presidi territoriali. Saranno impegnati per 30 ore settimanali, suddivise in cinque giorni, e riceveranno, sempre dalla Regione, un rimborso forfettario.
Prima di entrare all’interno delle strutture della AUSL3 seguiranno un percorso formativo sull’organizzazione del Servizio Sanitario della Toscana in generale ed in particolare sulla tessera sanitaria elettronica, lo strumento che dovranno promuovere presso l’utenza.
“Saranno anche formati per invogliare i cittadini ad utilizzare il Telecup piuttosto che gli sportelli dei Cup –ha detto Panigada- per diminuire le file che si stanno creando con l’introduzione del nuovo ticket che è un’altra materia sulla quale saranno preparati a dare risposte”.
Stamattina erano anche presenti anche le responsabili del progetto Mirna Cioni e Angela Iannello, rispettivamente responsabili delle segreterie amministrative delle zone di Pistoia e Valdinievole.