Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato, nel quadro degli eventi promossi in un convegno dell’Associazione Quercetani nel mondo, il Comune, sollecitato da Bruno Fortina, responsabile per Montecatini dell’associazione, ha modificato la denominazione di un tratto di via del Castello d'ora in avanti si chiamerà via Caduti del lavoro.
La scuola, che ha accolto tanti ragazzi privi dei genitori contribuendo alla loro formazione e al loro inserimento nel mondo del lavoro, sarà ubicata dunque in una strada che ricorderà il sacrificio di tanti lavoratori. Alla Querceta, infatti, dal 1947 al 1975 sono passati circa un migliaio di orfani provenienti da tutta Italia figli di persone decedute sul lavoro.
La cerimonia si è svolta alla presenza di varie personalità religiose e civili, sia del Comune che della Provincia e della Regione. All’inaugurazione della nuova strada erano presenti anche orfani che sono stati allievi del collegio nel corso di quasi trent’anni e provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Francia e da molte regioni italiane.
Anche Montecatini, in questo modo, si è allineata con le altre città toscane che hanno ricordato nella loro toponomastica il sacrificio di tanti lavoratori nel corso degli anni.