A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La protesta dei residenti di via Diolaiuti continua: la situazione della viabilità si è aggravata a causa di un aumento costante del passaggio di auto a tutta velocità. La questione era già stata sollevata precedentemente dal Tirreno dopo le lamentele di circa venti famiglie che abitano della zona. Cittadini preoccupati dall’approvazione del nuovo piano del traffico di Monsummano che ha risolto il problema di alcuni incroci pericolosi, creando però problemi in altri snodi, proprio come quelli a monte della centrale piazza Giusti. Così si è creata una sorta di anello a senso unico con ripercussioni di rilievo per gli abitanti di via Diolaiuti. Infatti sempre più automobilisti decidono di percorrere quella strada per evitare i semafori di via Empolese, dei Magliai e della Vergine.
Ora sono 70 le persone che chiedono un intervento da parte dell’amministrazione comunale.