Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Margine Coperta Un turno col botto per le squadre della Polisportiva Margine Coperta. Dagli Allievi Elite fino agli Esordienti B, tra sabato e domenica, sono arrivate ben dieci vittorie su dieci partite. Tutte le formazioni hanno dato prova di grande forza, determinazione e professionalità.
Gli Allievi Regionali Elite anno ’95 di mister Giovanni Vitali, impegnati domenica a Montemurlo, vincono 1-0 contro il Jolly: ora il Margine è quinto in classifica pronto a scalare ulteriori posizioni.
Tornano alla vittoria (dopo la sconfitta con il Pesciauzzanese) gli Allievi B anno ’96 di Giovanni Pazzini: a Ponte a Egola finisce 9-0 contro i locali del Tuttocuoio.
Ancora tre punti mai in discussione per i Giovanissimi Regionali Elite anno ’97 di mister Luca Guerri: sul sintetico di Margine finisce 5-0 contro il Jolly Montemurlo. I neroazzurri sono sempre in testa alla classifica, lo score parla di 6 vittorie e una sconfitta in campionato con 14 gol fatti e appena 3 subiti.
Terza giornata e altre due vittorie per le formazioni dei Giovanissimi B anno ’98: la squadra impegnata nel girone lucchese (mister Marco Bartolini) supera per 11-1 i padroni di casa del Massarosa; la squadra iscritta nel girone pistoiese (mister Luca Guerri) regola per 16-0 sul sintetico di Margine i Giovani Calciatori Via Nova. Entrambe le formazioni dopo tre partite sono sempre a punteggio pieno.
Fiume di gol, e cinque vittorie su cinque gare, nelle categorie Esordienti A (anno ’99) e B (anno 2000): per i ’99 di mister Maurizio Guidotti finisce 7-0 sul sintetico di Margine contro il Psb Pistoia; l’altra formazione degli Esordienti A (sempre Guidotti mister) schianta per 6-0 il Ponte 2000 fuori casa al Pertini. Per gli Esordienti B arrivano tre vittorie su tre: la formazione allenata da Ezio Ferraro vince 6-0 contro il Pistoia Nord alle Fornaci; al Brizzi, invece, i 2000 di Luigi Russo non lasciano scampo all’Avanguardia, 10-0 il risultato finale; i ragazzi di mister Mirko Di Meo, infine, abbattono la Virtus Bottegone con un rotondo 14-1.