Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Da domani aumenta il ticket per le prestazioni sanitarie

25/10/2011 - 15:45

Da domani il limite massimo del ticket richiesto per le prestazioni sanitarie è elevato da 36,15 a 38 euro. Tale misura è disposta in attesa della completa ridefinizione delle disposizioni che regolano la compartecipazione attualmente in fase di revisione (Delibera Giunta Regionale della Toscana GRT 867/2011).
Tutti i cittadini, a esclusione degli esenti, sono soggetti al pagamento delle prestazioni specialistiche, comprese le prestazioni di fisiocinesiterapia e di riabilitazione. Le prestazioni erogabili dal servizio sanitario pubblico sono riportate nel Nomenclatore tariffario, e ogni prestazione è individuata attraverso un codice a fianco del quale è riportato il costo. Il tetto massimo della compartecipazione alla spesa sanitaria (ticket) da domani corrisponde quindi a 38 euro fino a 8 prestazioni della medesima branca specialistica prescritte sulla stessa ricetta.
Il ticket aggiuntivo è proporzionato al reddito familiare fiscale, come risultante nella dichiarazione dei redditi. Esso è costituito dal cumulo dei redditi del dichiarante, del coniuge e dei familiari a carico, o in alternativa all’indicatore ISEE se posseduto. L’attestazione dovrà essere esibita al momento della prenotazione.  
Il ticket si può pagare: con un bollettino postale intestato all'Azienda Sanitaria presso gli sportelli postali; utilizzando le macchinette automatiche Self Service "Punto Rosso" presenti nei presidi aziendali; presso gli sportelli bancari ospedalieri della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia; presso le tabaccherie convenzionate al servizio T-Serve.
Sono esenti dal pagamento del ticket: i cittadini di età da 0 a 6 anni e oltre 65 anni purchè appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo non superiore a euro 36.151,98; disoccupati e familiari a carico con un reddito del nucleo familiare inferiore a euro 8.263,31 elevato a euro 11.362,05 nel caso di coniuge a carico, più ulteriori euro 516,46 per ogni figlio a carico; titolari di pensione minima di età superiore a 60 anni e familiari a carico, appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo inferiore a euro 8.263,31 elevato a euro 11.362,05 nel caso di coniuge a carico, più ulteriori euro 516,46 per ogni figlio a carico; i cittadini esenti per invalidità, patologia, malattie rare.  
Coloro che sono in possesso di un attestato di indigenza rilasciato dal Comune di residenza sono esonerati dal pagamento del ticket per tutte le prestazioni sanitarie. Il diritto si attesta con la presentazione dell’attestato ed è personale.   

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: