Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Nazione è andata a sondare i pareri dei pendolari che abitualmente frequentano questa stazione, e ha scoperto che la quasi totalità di looro è soddisfatta della puntualità dei treni e della sicurezza rispetto a fenomeni di criminalità. Nel recente passato, questa stazione è stata al centro di numerose proteste dei cittadini relative alla presenza di persone dall’aspetto "poco rassicurante”, che erano solite dormire o bivaccare alla stazione.
Proprio per risolvere questo problema, la polizia municipale di Montecatini ha attivato già da alcuni mesi un servizio di vigilanza della stazione dalle 7,30 del mattino alle 20 con il coinvolgimento di quattro agenti che sorvegliano per garantire la sicurezza dei viaggiatori. La presenza dei vigili urbani impedisce non solo la commissione di reati, ma anche in generale tutti quegli atteggiamenti che sono contrari al decoro del luogo, quali quello, ad esempio, quello di dormire o allestire bivacchi dentro la sala d’aspetto della stazione.