Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un pranzo per la scuola in ricordo di Eleonora
APPUNTAMENTO speciale domani alla Fattoria «Il Poggio» di Montecarlo.
L’evento è organizzato da “Eleonora x vincere”, associazione fondata in memoria di Eleonora Cinini, prematuramente e crudelmente strappata all’affetto dei suoi cari. In prima linea ci sono le sorelle di Eleonora, Elisa ed Elena, ma tutta la famiglia lavora con passione al progetto. Il ricavato del pranzo andrà al progetto che l’associazione porta avanti da alcuni anni in favore dei bambini malgasci. Viene sostenuta, attraverso la onlus Amici del Madagascar, la realizzazione di una scuola ad Manakara.
Il complesso, in parte, è già stato inaugurato anche grazie alle molte iniziative organizzate in Valdinievole con il supporto del circolo didattico diretto da Paola Zecchi. Maestre e alunni hanno partecipato, tra l’altro, anche all’allestimento di mercatini della solidarietà in vari punti strategici cittadini. Anche il ricavato del pranzo di domani verrà versato a favore del progetto malgascio.
Costo: 30 euro per gli adulti e 20 per i bambini. Grazie alla generosità dei proprietari della struttura, montecatinesi, che come lo scorso anno hanno rinunciato anche al rimborso delle spese, l’intero incasso verrà girato all’associazione.
Prenotazioni: 0583 22088; 348 7128255.